I Love You, Daddy: il trailer del nuovo film di Louis C.K.
La casa di distribuzione indipendente The Orchard ha rilasciato da poco il trailer del nuovo film di Louis C.K., I Love You, Daddy, una commedia in bianco e nero che ricorda molto da vicino i grandi classici del cinema di Woody Allen (e forse, il suo, è un tributo vero e proprio).
Con una “preveggenza” quasi inquietante, visti i tempi che corrono, I Love You, Daddy è la storia di Glen Topher, autore televisivo di successo e padre di una bellissima adolescente, la 17enne China, qui interpretata da Chloe Moretz. Quando la “piccola” China comincia a frequentare Leslie Goodwyn (John Malkovich), un quasi 70enne regista cinematografico con la rinomata passione per le giovani donne, Topher dovrà confrontarsi – suo malgrado – con tutte le donne della sua vita, alla ricerca di una risposta che non è disposto ad accettare.
Scritto e diretto da Louis C.K., I Love You, Daddy è una commedia dal sapore retro, con tanto di fotografia in 35 mm, bianco e nero e colonna sonora realizzata da una vera e propria orchestra.
Il film uscirà negli States a Dicembre (non sappiamo ancora se arriverà in Italia), ma nel frattempo potete guardare il trailer qui:
E la locandina qui: