Black Mirror: i primi due trailer della quarta stagione

In attesa di avere una data di uscita realistica (2018), Netflix stuzzica la nostra fame di fantascienza distopica lasciata dall’ultima stagione di Black Mirror rilasciando due trailer della nuova stagione.

Annabel Jones, produttrice e co-creatrice della multipremiata serie tv inglese ha rilasciato le brevi sinossi delle sei puntate che andranno a formare la quarta attesissima stagione di Black Mirror. In parallelo Netflix rilascia i primi due trailer, della prima e seconda puntata.

The key to good parenting is control.

Black Mirror ci aveva abituato a incredibili trame distopiche e a un generale livello altissimo di regia, scrittura e recitazione. Per mantenere il livello, Charlie Brooker, creatore della serie, sceglie di affidare la regia della seconda puntata, Arkangel alla doppiamente vincitrice di Oscar Jodie Foster. La puntata, come affermerà la stessa Foster, è legata emotivamente alla propria vita personale trattandosi – a grandi linee – di un legame malato e ossessivo di una madre con una figlia, come la stessa regista con la madre malata di demenza, che la segnerà per tutta la vita.

Trailer della prima puntata “Crocodile”

Trailer della seconda puntata “Arkangel”