The Optical Theatre Festival: a Napoli dal 30 Novembre al 2 Dicembre

Optical Theatre Festival, il festival sul cinema fantastico, horror e bizzarro, si terrà a Napoli dal 30 Novembre al 2 Dicembre, presso la Sala Cinema Asilo, in vico Maffei 4.

Terza edizione per il festival Optical Theatre, un interessante festival italiano che ogni anno ricerca, in giro per il mondo, le perle rare del cinema indipendente specializzato nel fantastico, horror e bizzarro.

Anche quest’anno, partner ufficiali del festival saranno nomi importanti come iHORRORdb.com, DarkVeins.com, BlumHouse.com, Horror-Movies.ca e ScaredToWatch.com, mentre la giuria di qualità che ha selezionato i lavori può vantare nomi nome quello di Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), Stephen Biro (Unearthed Films – Film Distributor) ma anche Michael Del Rossa (special makeup FX – I am Legend), Scott Martin (Film Distributor/Tombstone Distribution), Antonio Tentori (screenwriter – Lucio Fulci’s Demonia) e i critici cinematografici Gregory Burkart (Film Critic, Writer, Musician), Chris Savage (Film critic), Federico Frusciante (Film critic).

Grande evento, poi, previsto per la serata di chiusura: lo sceneggiatore Antonio Tentori presenterà in anteprima gli ultimi due capitoli della disturbante saga di American Guinea Pig di Unearthed Films e Stephen Biro: American Guinea Pig: Sacrifice e American Guinea Pig: Song of Solomon. In sala sarà presente il cast.

Qui di seguito il promo ufficiale: