30 giorni di illustrazione con Nathaniel Rueda

Quando il talento di sprizza da tutti i pori puoi permetterti di sfidare te stesso a superare i propri limiti.

Nathaniel Rueda, in arte MUTE, giovane e promettente illustratore peruviano, che di talento ne ha a pacchi, raccoglie questa sfida con se stesso e nel mese di settembre 2017 decide di realizzare 30 illustrazioni in 30 giorni.

Settembre si è concluso e Nathaniel ha da poco rilasciato la collezione completa delle sue opere al pubblico. Il lavoro era stato comunque documentato giorno per giorno sul suo canale instagram.

Nathaniel non è solo un illustratore ma anche un ottimo character designer, riuscendo a dare vita a così tanti personaggi in un solo mese. 30 giorni di lavoro quindi per 30 illustrazioni tutte da scoprire, ognuna rappresentante un personaggio ispirati da diverse fonti come i giorchi RPG, i generi musicali, la cultura peruviana e giapponese, i robot, la religione, la natura e l’abbigliamento streetwear.

A seguire la galleria completa:

Nathaniel comunque non era nuovo all’illustrazione di alto livello, illustrando progetti come PIEDRAS SAGRADASS A B B A T H oppure  in cui aveva dimostrato già di essere un talento emergente del mondo dell’arte.

Continuate a seguire e scoprire l’incredibile lavoro di Nathaniel Rueda sul suo portfolio Behance e sulla sua pagina Facebook ufficiale.