mother! – il trailer del nuovo film di Darren Aronofsky
Dopo un trascurabilissimo Noah (così brutto che preferiamo non parlarne), il nostro vecchio Darren Aronofsky torna a far parlare di sè con mother!, un horror inquietante e disturbante in pieno stile aronofskiano e con un cast stellare che potrebbe valergli un’incursione agli Oscars 2018: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, ma anche Domhnall Gleeson, Ed Harris e Michelle Pfeiffer.
Della trama si sa ancora poco – e buona parte si evince facilmente dagli spot promozionali: la serenità di una coppia viene messa a dura prova da un gruppo di ospiti indesiderati che si presentano alla loro porta.
Della lavorazione, invece, si sa quanto basta per invogliarci alla visione: pare, infatti, che Jennifer Lawrence si sia dislocata una costola durante le riprese per via di alcuni episodi di iperventilazione eccessiva che l’hanno messa a dura prova tra una scena e l’altra.
Giusto per aumentare l’hype (come se non ce ne fosse già abbastanza, Darren, dai), il regista di Pi Greco e Requiem for a Dream ha deciso di non sbilanciarsi troppo in commenti e opinioni sul film, ma ha regalato ai suoi fan un trailer incredibile.
Non ci credete? Cliccate un po’ qui sotto.