osYpGSz_0i4

Il regista di Parasite e Okja torna al cinema con una commedia sci-fi in bilico tra la vita e la morte

“What’s it feel like to die?”

Sei anni dopo Parasite, Bong Joon Ho torna al cinema (nel 2025) con Mickey 17, un film surreale a metà tra fantascienza e commedia in cui Mickey Barnes, il protagonista del film (interpretato da Robert Pattinson), è costretto ad accettare un lavoro un po’ sopra le righe: morire ogni volta per poter sopravvivere.

Prodotto da Dede Gardner e Jeremy Kleiner (Moonlight, 12 Years a Slave) e dallo stesso Bong Joon Ho in collaborazione con Dooho Choi (che ha già prodotto i suoi precedenti film, Okja e Snowpiercer), Mickey 17 arriverà al cinema – grazie a Warner Bros. Pictures – a partire dal 31 Gennaio 2025. Nel cast ci sarà anche Steven Yeun, Toni Collette e Mark Ruffalo.

Alcune still dal film:

L’attesissimo film di Bong Joon Ho, oltre a realizzare il nostro sogno di vedere Robert Pattinson finalmente in un ruolo “comico”, arriva nelle sale diversi anni dopo la sua produzione, iniziata già nel 2022 e interrotta per diverso tempo a causa degli scioperi indetti dagli esponenti dell’industria cinematografica hollywoodiana. Nel 2025, Mickey 17 vedrà finalmente la luce.

Potete vedere il trailer qui: